Un mercato pieno di sorprese

…e se alla fine arrivasse Candreva (Livorno)?? Chi pensava fosse solo una notizia “campata in aria” alla fine si è sbagliato. Come tante altre notizie anche questa si è rivelata un’ottima intuizione, una trattativa conclusa solo da due giorni ma anticipata dal nostro sito da quasi due settimane. Eccovi, ancora oggi, segnalate nuove trattative e chissà se qualche nuovo scoop arriverà nonostante alla fine del mercato manchi ancora molto.

ATALANTA: Acquisti: Chevanton (Siviglia); Capelli (Reggina); Zanetti (Torino). Cessioni:.

Il Torino corteggia sempre Ferreira Pinto. Acquafresca verso il ritorno al Genoa. Si cerca un sostituto che non pretenda da subito di giocare titolare. Succi (Palermo) una delle tante piste, ma anche Zalayeta chiesto però da Spinelli nella cessione di Candreva. Occhi pure su Plasmati (Catania)

BARI: Acquisti:Castillo. Cessioni:.

Si cerca sempre un valido sostituto di Ranocchia, si pensa ancora ad Andreolli (Roma). Intanto arrivano quasi sicuramente Pit e Cerci (Roma)

BOLOGNA: Acquisti: Appiah; Modesto (Genoa); Savio(Fiorentina); Buscè (Reggina). Cessioni: Osvaldo (Espanyol); Vigiani (Reggina).

Diamo oramai per certo l’arrivo in prestito di Modesto (Genoa). Si cerca un’attaccante, Succi (Palermo) uno dei papabili. Mudingayi nonostante le varie offerta che arrivano per lui sarebbe stato tolto dal mercato.

CAGLIARI: Acquisti: Ariaudo (Juve).Cessioni:.

Mezza serie A (Lazio-Genoa tra tutte) interessata a Canini ma un traferimento a gennaio e quasi improbabile, Sivakov esterno bielorusso richiesto dalla serie B(Triestina). Il Milan avrebbe bloccato Nenè per averlo già a Gennaio, prestito con diritto di riscatto.

CATANIA: Acquisti Maxi Lopez (Gremio): Cessioni: Pesce (Ascoli).

Dopo l’acquisto a sorpresa di Maxi Lopez si cerca ancora una punta, Pavone (Betis S.) resta un capito aperto. Morimoto dovrebbe restare fino a giugno, dopo destinazione Premier.
Ricchiuti dovrebbe tornare in B sponda Padova.

CHIEVO: Acquisti: Cessioni: Malagò (Siena).

Piace Pellè attaccante ex Lecce ora in Olanda nell’indebitato AZ, su di lui anche l’Atalanta. Bentivoglio piace a Spinelli.

FIORENTINA: Acquisti: Felipe (Udinese); Bolatti (Porto). Cessioni:.Dainelli (Genoa); Castillo (Bari).

Dopo l’arrivo di Bolatti (anticipato dal sito) il reparto di centrcampo dovrebbe essere OK. La cessione di Castillo lascia un vuoto per una valida alternativa a Gilardino. Crespo, in rottura con il Genoa, sarebbe gradito a Prandelli.

GENOA: Acquisti: Suazo (Inter). Cessioni: Floccari (Lazio); Figueroa (Rosario C); Modesto (Bologna); Esposito (Livorno).

Di ritorno dall’Atalanta Acquafresca chiuso da Tiribocchi. Questo dovrebbe significare l’addio di Crespo? Zapater è sempre richiesto. Bologna nello scambio con Mudingayi o Lazio scambio con Foggia le varie alternative.

INTER: Acquisti: Pandev (Lazio). Cessioni: Vieira (M. City); Suazo (Genoa).

Mancini Resta o parte? O. Marsiglia si è tirato definitivamente fuori ultima alternativa il M. City dell’omonimo allenatore che cercherà fino alla fine di corteggiare l’ex ala romanista. Sempre aperta la trattativa con la Lazio per Ledesma e Kolarov. Jenas centrocampista di qualità (tottenham) piace sempre all’allenatore dell’Inter. Quaresma o Muntari le contropartite.

JUVENTUS: Acquisti: Paolucci (Siena); Candreva (Livorno). Cessioni: Ariaudo (Cagliari); Tiago (A. Madrid); Molinaro (Stoccarda).

Dopo gli arrivi di Candreva (anticipato da sito) e Paoliccu (Siena) il mercato in entrata dovrebbe essere chiuso.

LAZIO: Acquisti: Floccari (Genoa). Cessioni: Pandev (Inter); Cribari (Siena); Eliseu (Saragozza).

Bloccati Kolarov e Ledesma (Lotito chiede la Luna) la squadra deve essere rinforzata. Foggia sarebbe stato chiesto dal Catania. Si insiste oer Canini (Cagliari) e Zapater (Genoa). Occhi su Do Prado (Cesena), proposto lo scambio con Makinwa ma il Cesena vuole monetizzare.

LIVORNO: Acquisti:Bellucci (Sampdoria); Prutsch (Sturm Graz); Esposito (Genoa);Bernardini (Varese). Cessioni:Candreva (Juve).

Fatto un sondaggio per Diana e Gasbarroni (Torino). Prossimo lo scambio di portieri con il Palermo con Rubinho alla corte di Cosmi e Benussi verso Palermo. Il sostituto di Candreva? Per ora nessun nome. Ma la Juve deve rimediare. Giovnico non avrebbe accettato il trasferimento, mentre Zalayeta arriverebbe solo se Succi (Palermo) dovesse andare al Bologna. Battuta la concorrenza di almeno tre società di serie A per il difensore Esposito (Genoa). Identificato in Bentivoglio la vera alterntiva a Candreva.

MILAN: Acquisti Beckham (L. A. Galaxy); Adiyah (Fredrikstad). Cessioni:.Storari (Samp).

Huntelaar è stufo di non trovare spazio. La Premier lo attende. In caso di cessione arriverebbe Nenè dal Cagliari. Flamini cercato da Mancini al Manchester City.

NAPOLI: Acquisti Dossena(Liverpool) – Cessioni Pià (Torino).

Hoffer non garantisce una valida alternativa. Mchedlidze (Palermo) potrebbe arrivare in prestito. Zuniga vorrebbe cambiare aria, anche in prestito su di lui la Lazio. Probabile la cessione di Contini direzione Spagna.

PALERMO: Acquisti:. Cessioni:

In entrata per ora non si muove nulla. In uscita Hernandez piace al Bari mentre Blasi potrebbe tornare a Napoli. Mchedlidze, in rotta con la società sembra destinato alla Serie Cadetta, Sassuolo e Lecce hanno sondato il terreno, ma anche il Napoli. Succi sabrebbe stato richiesto dal Bologna Atalanta e Livorno.

PARMA: Acquisti:. Cessioni Fontanello (Tigre);Cordova e Budel (Brescia).

Lanzafame non si muove. Per ora fatte solo operazioni secondarie in uscita.

ROMA: Acquisti Toni (Bayer M). Cessioni: Guberti (Samp).

Trovato l’accordo con il Bari per il prestito di Cerci, con lui anche l’esterno Pit. Simplicio (Palermo) dovrebbe arrivare a giungo a parametro zero.

SAMPDORIA: Acquisti:Stefan Šćepović (Belgrado); Elsneg (Frosinone),Guberti (Samp); Cassano (Reggina); Storari (Milan). Cessioni Stankevicius (Siviglia), prestito; Foti (Piacenza); Fiorillo (Reggina) .

L’Ofk Belgrado ha comunicato sul proprio sito internet di aver ceduto alla Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto, il promettente centravanti Stefan Šćepović (20), che fa già parte dell’Under21 serba.

SIENA: Acquisti: Cribari (Lazio). Cessioni: Paolucci (Juve).

In arrivo Malagò dal Chievo. Proposto lo scambio al Torino Diana-Fini ma la concorrenza è spietata. L’addio a Paolucci non dovrebbe prevedere un sostituto. Riportare Portanova resta un sogno.

UDINESE: Acquisti: Mensah (Free S.); Badu (Asante K) .Cessioni: Felipe (Fiorentina).

Corradi dovrebbe essere ceduto, Bologna e Atalanta le più papabili soluzioni solo se si riesce ad arrivare a Pinilla. Lodi sarebbe stato chiesto dal Bologna.

2
Comments
  1. Conky ha detto:

    Comincio a pensare che d’ora in avanti seguirò solo questa rubrica e non più gazzetta o altro giornali on line. Grande Vocinic!

    1. Fantandrea ha detto:

      Io lo sto facendo dall’inizio! Ho escluso tutti! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *