Crespo in Prima Fila, Paloschi Ancora Out

Ed ecco che la notizia dell’ennesimo infortunio di Alberto Paloschi, attaccante del Parma di scuola Milan, si trasforma in una possibile scoperta per tutti i fantallenatori.

Paloschi sembra infatti costretto ad un’altra sosta dopo l’ultima partita con l’Under 21, a causa di una distrazione ai flessori della coscia sinistra.

Si parla di un recupero che potrebbe prolungarsi addirittura ad un mese. E non faccio fatica a pensarlo, visti i precedenti dello sfortunato giocatore, anche se a questo punto parlare di sfortuna potrebbe sembrare superficiale: un giocatore così giovane (e promettente) sempre infortunato qualche dubbio lo fa sorgere, o no!?

Vengo al dunque: chi ha preso Crespo in fase d’asta, sicuramente a pochi crediti, potrebbe ritrovarsi avvantaggiato perché, con una punta in meno, il Parma avrà bisogno di una soluzione offensiva in più.

Crespo era un gran bell’attaccante, fantacalcistimente parlando in special modo, qualcuno lo ricorderà come goleador della sua fanta-squadra.

Che dici, varrà ancora qualcosa quest’anno?

8
Comments
  1. Scube Mumm ha detto:

    L’immortalità di Crespo è fuor di dubbio ma credo sia troppo presto per parlare di colpo di mercato anche perchè teoricamente paloschi salta una sola partita ( Fonte: Gazzetta dello Sport ) a meno di complicazioni nel recupero… certo come 3°/4° attaccante in rosa può risolvere alcuni scontri…

  2. Fantandrea ha detto:

    Pensavo anche all’inaffidabilità di Bojinov… non tiene mai una stagione intera… e poi Paloschi… spero rientri presto… e che non subisca altri intoppi… non ne sono certo però…

  3. Clap Claudiano ha detto:

    In effetti l’acquisto dello zio Hernan può essere una bella scelta, soprattutto dopo questo infortunio e soprattutto, come dice bene Feel, la non costanza nelle presente di Bojinov…

    Questi acquisti possono rivelarsi molto interessanti…io per esempio ho preso Rudolf, pensando che per Toni l’età avanza, e che quindi non ha più la costanza di una volta…

  4. Fantandrea ha detto:

    Clap, il giocatore che hai menzionato, molto interessante tra l’altro, mi fa puntare l’attenzione sui mister.

    Un aspetto che molti fantallenatori non valutano in fase d’asta è il mister della squadra del calciatori che andranno a comprare.
    Mi spiego: prendi Gasperini, gioca facilmente anche con Sculli punta, o comunque, pur di non creare squilibri con nuovi innesti e pur di non bruciare giovani, preferisce dar spazio durante la partita piuttosto che schierarli titolari.

    In ogni caso altra storia.

  5. Giupe Commenda ha detto:

    Ho preso Crespo come sesto attaccante anche se guardando il resto deigli attaccanti che ho in rosa non ha nulla da invidiare. Certo l’età avanza per tutti, però secondo me qualche gol importante lo può fare sia per il Parma e magari perchè no anche per la sua Fantasquadra.

    Certo la cosa migliore sarebbe avere nella stessa squadra sia Bojinov che Crespo. Credo siano loro due a giocarsi il posto da prima punta

  6. Fantandrea ha detto:

    Lo spero per Paloschi, perché sono un grande suo estimatore.
    Ma non credo che sia così semplice come l’hai vista tu la situazione nell’attacco parmense.

  7. Fantandrea ha detto:

    Paloschi teoricamente fuori solo una settimana, vero? Siamo a quanto? Tre? E ne farà altre?
    E c’è chi ancora segue la gazzetta, incredibile… 😛

    Crespo intanto ha rischiato di segnare la scorsa (6 in pagella). E nella seconda il suo subentro è stato da 5.75 (sempre per la gazzetta che lo ha valutato 5.5 a differenza del 6 del corriere).

    Potrebbe essere utile ancora il vecchietto… 🙂

  8. Fantandrea ha detto:

    Detto, fatto! Crespo alla prima da titolare ha fatto gol. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *