Executive, da oggi si torna a parlare di calcio

Partita ufficialmente la nuova stagione 2010/2011, si entra nel vivo delle trattative.

Parte oggi, realisticamente, la nuova stagione 2010/2011 con il calciomercato che sonda il terreno per le prossime avvincenti novità e nonostante si prospetti un basso profilo, non è detto non possano nascondersi clamorosi ritorni.

La rubrica “Voci di mercato“, guidata dal prode Pippo, entrerà nel vivo tra poco con succulente anticipazioni, ma già da ora la novità – ben visibile nella foto – niente più AtaHotel Quark, da quest’anno, sempre a Milano (ma in pieno centro cittadino), la sede prescelta è il lussuoso AtaHotel Executive.

Le date

Da oggi fino a venerdì questo effettivo assaggio, nel quale s’imposteranno i primi colloqui dal vivo con procuratori e dirigenti.

Il mercato è aperto ufficialmente dal primo di Luglio e si concluderà alle ore 19 del 31 agosto 2010

Oltre quella data, e fino al 31 marzo 2011, sarà possibile tesserare i giocatori con contratto scaduto o risolto al 30 giugno 2010.

La sessione invernale, invece, avrà inizio lunedì 3 gennaio 2011 e si concluderà alle ore 19 di lunedì 31 dello stesso mese.

Commenti

2 risposte a “Executive, da oggi si torna a parlare di calcio”

  1. Avatar Fantandrea

    Ottimo conoscere le date per iniziare a programmare anche i futuri fantamercati.
    Dolente nota: anche quest’anno ci toccherà mandare il Voci chissà quante volte all’Executive per i suoi servizi.

    Per fortuna non è il tipo che se ne approfitta! 😛

  2. […] ma, c’è da ammetterlo, è solo in questi ultimi giorni di metà luglio che si torna a parlare davvero di calcio, seriamente e – sopra ogni cosa – in funzione della nuova stagione […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *