SFantaMondiale in Cifre, il Culovic Spopola!

La prima giornata del Culovic è stata caratterizzata da pochi gol e molti risultati a sorpresa ma anche da 5 Hattrick ( Primo – Secondo Tempo e Gol azzeccati ), tra questi va menzionato il ‘double’ di Terenzio Bros. che fa balzare la squadra tra le prime di questa speciale classifica.

Le migliori squadre ‘scommettitrici’ sono state i Bafana Bafana e Lillo Team con il 50% di risultati azzeccati (sui 32 parziali e finali disponibili), prima di giocare la schedina vi conviene rivolgervi a loro per delle buone dritte.

La maggior parte hanno azzeccato tra il 34% e il 43%; fanalini di coda Waka Waka con il 31% e AlcoolTeam con il solo 22%  👿

Per quanto riguarda i risultati finali, si distinguono Italand, Terenzio Bros. e De Rossi 16 con ben 8 finali pronosticati correttamente.

La partita più azzeccata è stata Germania-Australia, 14 squadre hanno raccolto i 6 punti, i finali più sbagliati sono stati quelli di Spagna, Giappone e Inghilterra: nessuno ha totalizzato i 4 punti.

Tutti i risultati e le classifiche possono essere consultate nella sezione dedicata allo SFantaMondiale su SFantacalcio.

Scube

Commenti

4 risposte a “SFantaMondiale in Cifre, il Culovic Spopola!”

  1. Avatar Fantandrea

    Grande Scube! Preziosissimo come sempre!

    Potevi anche ricordare che l’unico che ha preso un parziale della Spagna (X primo tempo) sono stato io… tutti fuori strada gli altri…

    E per la seconda altro jolly… ma poi ne parleremo… 😀

    Ma Lillo? Apriamo una sezione scommesse qui su SFantacalcio?

    1. Avatar Scube Mumm

      si andre l’avevo notato, solo che non posso vedere tutti i risultati a sorpresa compresi i primi tempi perchè prima o poi qualcuno mi sfugge! ( I Bafana Bafana hanno messo 1 al Giappone al primo tempo! 😀 )

  2. Avatar Dom Conky
    Dom Conky

    Strepitoso Scube. MI PIACE!!!

  3. […] e rimaniamo solo in 15. Svelata la classifica del Culovic grazie all’ottimo lavoro di Scube (leggi qui), vediamo ora  quella degli altri due campionati, decisamente più […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *