Sfantamondiale, Pipokkia prima capolista

Dopo problemi iniziali, organizzazione che è andata oltre i confini nazionali, l’importante è aver portato a casa uno sfantamondiale finalmente operativo, anche se con una squadra in meno: i Waka Waka si sono ritirati e rimaniamo solo in 15. Svelata la classifica del Culovic grazie all’ottimo lavoro di Scube (leggi qui), vediamo ora  quella degli altri due campionati, decisamente più importanti.

In entrambi, essendo la prima giornata, troviamo a sorpresa i Pipokkia, con il duo Voci-Concolino a farla da padroni grazie alle reti di Gerrard e del subentrato Elano che hanno consentito uno straordinario 74 nel Max e 10 punti nel F1. Oltre al Max, un duo al secondo posto si attesta anche nel Mundial f1: sono i De Rossi 16 del duo Martinelli-Ciancio e i Tembroglio del duo Bisurgi-Nicoletti, entrambe le squadre brave a sfruttare i difensori Heinze (nel primo caso) e Maicon (nel secondo). Tre sono le altre tre squadre che sfondano il muro dei 68 punti (nell’ordine): Mundialcoolteam, Outofdate, Alfio Fc.

Male, anzi malissimo, chi scende sotto il muro dei 66, numero magico degli sfantagiocatori. Qui addirittura troviamo chi parte da 64 (i Lodo Pennetto), chi si attesta sui 60.75 (Oronzo Canà) o 60 pieno (Troya assassina). Chiude la classifica, malamente, la squadra dei Terenzi Bros. dell’omonimo presidente Tommaso. Curiosità assoluta, con il loro 59.0 sono ultimi in queste due classifiche, ma primi (54 punti) nel Mundial Culovic.

Lo Sfantamondiale è anche questo!

Per essere costantemente aggiornato sulla classifica, nei dettagli: http://sfantacalcio.com/sfantamondiale/

1
Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *