Secondo Step: Il Punto Sullo SFantaMondiale

Mentre SFantacalcio cambia aspetto grafico per effettuare alcuni aggiornamenti di sicurezza, si conclude la seconda giornata dello SFantaMondiale.

Ecco la situazione dei 15 sfantallenatori.

Mundial-Max

I Pipokkia si confermano ancora primi, con una media di due gol a partita, noterebbero i patiti fantacalcistici degli scontri diretti.

Il jolly della squadra, Elano, porta a casa altri punti importanti per il totale, questa volta direttamente dalla parte degli undici titolari, senza subentri fortunosi dalla panchina (i Bafana Bafana più sfortunati in questo caso). Villa e Sneijder completano il 75 tondo tondo.

A fare scalpore sono i Terenzio Brothers che da ultimi in classifica balzano al terzo posto grazie alla tripletta di Higuain; a proposito, sbalorditiva la scelta di Giupe (Troya Assassina) di lasciarlo fuori, anche se Iaquinta (grazie da parte di tutti gli italiani, Enzo) ha fatto il suo dovere fantacalcistico (e non solo).

Non male Alfio (Alfio F.C.): per essere lontanissimo dai campi fantacalcistici da non so quanti anni, non se la sta cavando mica male. Un peccato aver lasciato Iaquinta in panca, ma Rooney, chi lo toglierebbe fuori?

Mundial-F1

Soliti nomi in cima: Pipokkia, Mundialcoolteam e Terenzio Bros. Si fanno sotto Troya Assassina, De Rossi 16 e Teambroglio. I Bafana Bafana qualche passo più indietro, Figa Mondiale, Alfio F.C. e Italand nella media, ma tutti in realtà sono ancora alla portata del primo posto, come nel Mundial-Max d’altronde.

Mundial-Culovic

Il più bizzarro e combattutto, sarebbe bello vedere i protagonisti darsi battaglia anche sul forum a colpi di sfottò e insulti (bonari) vari.

I Terenzio Brothers non vogliono mollare nessun campionato, credono molto anche in questo, il migliore nei pronostici è però Giupe con la sua Troya Assassina: sicuramente aiutato anche lui dalla tripletta (che culo!, Higuain dico…) di Higuan, per il resto è stato in gamba a vedere bene come le nazionali avrebbero affrontato i diversi matches.

Ottimi nel secondo turno anche i Bafana Bafana e Outofdate.

L’unica pecca arriva dal Lillo Team: Lillo s’è addormentato proprio prima dell’inizio delle gare (scherzo ovviamente) e non ha consegnato i pronostici a differenza della formazione.

Se vince Lillo, oltre al premio una statua! E tutti a giocare le scommesse con lui!

Intanto alla chiusura dei primi due gruppi, A e B, nessuno dei partecipanti ha indovinato le classifiche finali. Nessun bonus per nessuno, dunque.

Vedremo cosa accadrà con gli altri gironi.

1
Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *