Stankovic Fuori Un Mese per Stiramento

Molti fantallenatori, domani o poco prima, al momento della consegna della formazione, non avrebbero probabilmente notato la gravità dell’assenza perché, insieme a Chivu e Cordoba, Stankovic è squalificato per la 22a giornata di Serie A.

In realtà, purtroppo per loro, la sua assenza si protrarrà per almeno un mese perché il serbo si è infortunato nella partita di Coppa Italia contro il Napoli, riportando uno stiramento al muscolo semimembranoso, in regione distale, della coscia destra.

Male per qualche fantallenatore, dunque, perché Leonardo stava facendo giocare Stankovic quanto più vicino agli attaccanti e a livello fantacalcistico stava dando buoni frutti e discrete soddisfazioni.

A medaglia rovesciata, al solito, sarà invece bene per tutti quelli che si ritroveranno in formazione un trequartista insperato, più vicino alla zona gol: potrebbe essere il caso di Cambiasso, più difficilmente di Motta, più probabilmente di Pandev, fuori posizione nel ruolo di centravanti che, quasi certamente, sarà ricoperto a breve da Pazzini.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *