Recupero 1a giornata Confermato il 21 Dicembre

Chi lo avrebbe mai detto che la 1a giornata di Serie A avrebbe previsto sfide dirette tra le 4 principali protagoniste di inizio campionato?

In calendario il match tra le due squadre che, ad oggi, esprimono il miglior calcio, Udinese e Juventus, e la sfida tra il confermatissimo Napoli e la sorpresa Genoa.

Queste gare e le altre di quella giornata rinviata dal pasticcio combinato da Aic e Lega a causa della questione rinnovo del contratto collettivo, saranno recuperate il prossimo 21 dicembre.

Per chi normalmente prevede l’inizio del proprio fantacampionato a chiusura del mercato di agosto, nessun problema, la giornata non sarebbe stata a prescindere utile, fantacalcisticamente parlando.

Per chi avesse previsto la 1a di Lega in coincidenza della 1a di Serie A basterà, dunque, recuperare quella giornata in corrispondenza del 21 dicembre. Qualora il calendario fosse stato modificato per essere slittato di una giornata, basterà impostare una giornata aggiuntiva tra la 15a e la 16 di Lega (il recupero sarà effettuato in corrispondenza della 16a di Lega, ovvero la 17a di Serie A).

Chi glielo ha fatto fare a sti qua?

 

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *