Taddei di Nuovo Infortunato (Fuori Due Mesi)

Ricordo ancora quando si arrivava almeno sopra i 50 crediti per prenderlo all’asta. Sono cambiati i tempi calcistici per lui e di conseguenza quelli fantacalcistici.

Ovviamente lo stato di forma non è recuperabile e tantomeno mantenibile se ci si mettono di mezzo gli infortuni: Rodrigo Taddei era rientrato da poco sui campi di gioco ma si era fermato nuovamente prima di Parma.

A quanto pare, il brasiliano sembra essere perseguitato dalla sfortuna. Gli esami hanno riportato un grave esito per giocatore e squadra: si parla di lesione di 1°/2° grado “a carico della giunzione mio-tendinea del gemello mediale della gamba destra”.

Per chi ha puntato su di lui anche quest’anno nel reparto di centrocampo della propria fanta-squadra non ci sono, dunque, buone notizie. Taddei starà fuori per almeno 45 giorni, probabili due mesi di sosta prima di riaverlo in rosa.

Sarà il caso di tornare sul mercato vista la non indispensabilità del calciatore a livello fantacalcistico?

2
Comments
  1. Clap Claudiano ha detto:

    Molto interessante quello che dici sul fatto che cambiano i tempi fantacalcistici! Taddei era un top! Averlo in squadra significava avere un centrocampo di spessore…

    Mi vengono in mente altri due casi di questo tipo: Mancini, che forse una volta era il centrocampista piu’ pagato, o secondo solo dietro a Kaka’, ed ora nessuno lo prenderebbe nemmeno regalato, e Suazo, che e’ diventado un “desaparecido”…

    Storie di tempi fantacalcistici che cambiano…

  2. Fantandrea ha detto:

    Ora Taddei è un tipico centrocampista da 1. Chi propone 2 già sa a che rischi va incontro.

    E pensare che in molti, a giusta ragione, lo definivano al momento come l’unico esterno affidabile per la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *